IL SENSO DELLA FORMAZIONE

Ritenere la Comunicazione e tutte le sue possibili applicazioni appannaggio solo di grandi e pochi imprenditori rappresenta, nell’odierno mercato, un grave deficit professionale.
Comprendere e far comprendere che, in ogni società civile, adeguata ai tempi, la “giusta” Comunicazione è strumento indispensabile per il miglioramento della qualità della vita propria e degli altri.

 

  • TUTTI, non solo chi della Formazione ne fa per lavoro un’esigenza, dovrebbero almeno conoscerne i presupposti essenziali.
  • Non è più accettabile entrare in un ufficio, privato o pubblico che sia ed essere costretti a subire innumerevoli forme di comunicazione errata.
  • Per tutti questi motivi, SDS Accademia lavora per Voi credendo fermamente nell’importanza e nella necessità di far “arrivare”, senza limite soggettivo alcuno, la Formazione.

Nel nostro Paese l’efficacia della Comunicazione è spesso legata ad un preciso disegno e “bisogno” commerciale. Garantire, indipendentemente dall’attività lavorativa svolta, l’accesso a servizi formativi è invece un’importante necessità nella polivalente ed esigente società moderna. A tal fine SDS Accademia ha studiato uno specifico percorso caratterizzato da corsi a gruppi di massimo venti – venticinque persone finalizzato all’apprendimento di tutte le tecniche comunicative e gestionali